Senza categoria

Ma questa volta non aspetterò tanto tempo..

Mi manchi. Mi manchi da morire. Mi manchi ogni secondo delle mie giornate, mi manchi in ogni respiro, mi manchi tanto che a volte sento il tuo profumo, rivedo i tuoi gesti nei miei. Mi affolli la mente e mi riempi l’anima.

Ti sento sempre, non c’è un secondo in cui non ti pensi: tutto mi ricorda te. E vorrei graffiarmi, vorrei farmi male, perché la tua assenza mi tormenta.

Certe volte vorrei abbandonarmi a questo dolore, a questa pazzia, certe volte sono stanca di combattere, di cercare una spiegazione, di cercare di gestire queste sensazioni, di sforzarmi per non pensarti, per non avere questo soffocante bisogno di te. Perché non ha senso respirare, se tu non ci sei.

Mi piace tutto di te. Mi piace come parli, mi piace come ti muovi, mi piace quando scrivi sull’agenda quello che devi fare per non dimenticarlo. Mi piace come apri il pacchetto delle fette biscottate per fare colazione, mi piace quando leggi e mi piace quando cerchi il soggetto giusto per scattare una fotografia. Mi piaci tu.

Mi piaci oltre ogni razionalità, oltre ogni regola.

Mi è rimasto sul polso il tuo elastico per i capelli, sai. E non sono più riuscita a toglierlo. Profuma ancora di te.

Credo che cercherò di non pensarti, e forse un po’ ci riuscirò, ma credo anche che continuerai a scorrere nelle mie vene finché avrò vita, continuerò a sentirmi addosso il tuo profumo e, la notte, graffierò il tuo silenzio.

Ti cercherò in un’altra vita e ti riconoscerò subito, ma questa volta non aspetterò tanto tempo prima di venirti a prendere e portarti via con me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...